Si comunica che in data 14.01.2025, prot. n. 321/2025, è stata indetta e convocata la conferenza di copianificazione di cui in oggetto.
Ai sensi dell’articolo 9 della L. n. 241 del 07.08.1990 e ss.mm. e ii., alla conferenza di copianificazione, oltre ai soggetti formalmente invitati, potrà intervenire qualunque soggetto interessato, pubblico o privato, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazione o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento.
A tal proposito è possibile presentare memorie scritte e documenti, che l’Amministrazione procedente valuterà ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Il termine per la presentazione delle eventuali osservazioni, delle memorie scritte e documenti è fissato entro 30 (trenta) giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso. Esse dovranno essere trasmesse all’Ufficio protocollo comunale, tramite PEC al seguente indirizzo protocolloec.comune.mores.ss.it debitamente firmate, accompagnate dal documento di identità del sottoscrittore e indirizzate all’ Area Tecnica – Lavori Pubblici.
La documentazione in formato digitale, della variante oggetto della conferenza di copianificazione è disponibile nella sezione trasparenza del sito istituzionale al seguente link:
https://nziweb.comune.it/mores/AmministrazioneTrasparente/Pianificazionegovernoterritorio?dettaglio=210;