Notizie - 05/05/2021
AVVISO PRENOTAZIONE VACCINO ANTICOVID 19

Si avvisano le persone interessate che per prenotare il vaccino anti COVID 19 è necessario prenotarsi contattando il Cup oppure tramite registrazione sul portale dedicato https://vaccinocovid.sard (...)

Notizie - 03/05/2021
Avviso pubblico progetto “Vieni con me”.

Il Servizio Affidamento Familiare e Adozione del Centro per la Famiglia “Lares” del Distretto di Ozieri rende conto che è indetto il bando relativo al progetto “Vieni con me” per l’individuazione (...)

Notizie - 30/04/2021
RITIRO CERTIFICATI DI VACCINAZIONE COVID-19

SI INFORMANO LE PERSONE CHE HANNO EFFETTUATO A MORES ENTRAMBE LE DOSI DI VACCINO ANTI COVID-19 CHE PRESSO LA CASA COMUNALE E' DISPONIBILE IL CERTIFICATO DI VACCINAZIONE. LO STESSO POTRA' ESSERE RI (...)

Notizie - 25/03/2021
Contributi a fondo perduto per aziende e partite IVA: modello, istruzioni e guida. Indennizzo minimo 1.000 euro

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni. Disponibile anche la guida/vademecum

Notizie - 11/03/2021
Adesione del Comune di Mores al nodo nazionale dei pagamenti pagoPA e nuovo sistema pagamento

il Comune di Mores, in ottemperanza alla normativa art. 5 del codice dell’Amministrazione Digitale e D.L. 179/2012, ha adeguato il proprio sistema di pagamenti aderendo al nodo nazionale dei pagam (...)

Notizie - 19/06/2020
Bonus baby sitting e centri estivi: ecco come richiederlo. Il tutorial

Disponibile la procedura online aggiornata per richiedere il Bonus per i servizi di baby sitting, il contributo per centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia (DL Rilancio). In alleg (...)

Notizie - 11/05/2020
Notizie - 27/05/2020
Novità Sito e App Istituzionali, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.