Notizie - 21/06/2021
AVVISO

Si comunica alle utenze dei 7 Comuni dell'Unione del Logudoro che sino al 05 luglio 2021 non potranno essere conferiti materassi in nessuno dei 4 ecocentri dell'Unione (Ozieri - Pattada - Mores - (...)

Notizie - 11/06/2021
PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DI ANZIANI AUTOSUFFICIENTI ( FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI 2019 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA RAS N° 24/16 DEL 08/05/2020)

L’ Ufficio di Piano del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri intende proporre agli anziani autosufficienti progetti di carattere ricreativo, sociale e culturale

Notizie - 10/06/2021
BANDO DI MOBILITA' PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CHE SCADRA' IL 15/7/2021: PUBBLICATO NELLA SEZIONE "CONCORSI" DEL SITO ISTITUZIONALE IL BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER ISTRUTTORE TECNICO CAT. D.

TROVASI PUBBLICA NELLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI CONCORSI" DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DI MORES IL BANDO DI MOBILITA' PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. D. (...)

Notizie - 10/06/2021
IMU 2021: SCADENZA VERSAMENTO 1^ RATA 16 GIUGNO 2021. IL CALCOLO ONLINE SULLA HOME PAGE DEL COMUNE.

SCADE IL 16 GIUGNO 2021 IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA IMU 2021. IMPORTANTI NOVITA' PER I PROPRIETARI PENSIONATI ESTERO E PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE COLPITE DALLA CRISI ECONOMICA DA PANDEMIA COV (...)

Notizie - 07/06/2021
ATTIVO LO SPORTELLO "COMPILAZIONE F24 IMU AI CITTADINI ANZIANI"

E' attivo lo sportello per la compilazione del modello F24 ACCONTO IMU 2021. Lo sportello, dedicato ESCLUSIVAMENTE ai contribuenti di età superiore ai 65 anni riguarda soltanto le situazioni IMU (...)

Notizie - 14/05/2021
PUBBLICATA ALL'ALBO ONLINE LA RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2021 DEL SINDACO GIUSEPPE IBBA.

E' stata sottoscritta dal Sindaco Giuseppe Ibba e dal Revisore dei Conti la Relazione di fine mandato per il quinquennio 2016-2021. Come previsto dalla normativa, la relazione è stata inviata tele (...)

Notizie - 03/05/2021
Avviso pubblico progetto “Vieni con me”.

Il Servizio Affidamento Familiare e Adozione del Centro per la Famiglia “Lares” del Distretto di Ozieri rende conto che è indetto il bando relativo al progetto “Vieni con me” per l’individuazione (...)

Notizie - 11/03/2021
Adesione del Comune di Mores al nodo nazionale dei pagamenti pagoPA e nuovo sistema pagamento

il Comune di Mores, in ottemperanza alla normativa art. 5 del codice dell’Amministrazione Digitale e D.L. 179/2012, ha adeguato il proprio sistema di pagamenti aderendo al nodo nazionale dei pagam (...)

Notizie - 19/06/2020
Bonus baby sitting e centri estivi: ecco come richiederlo. Il tutorial

Disponibile la procedura online aggiornata per richiedere il Bonus per i servizi di baby sitting, il contributo per centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia (DL Rilancio). In alleg (...)

Notizie - 11/05/2020
Notizie - 27/05/2020
Novità Sito e App Istituzionali, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.