Notizie - 14/04/2021
Campagna di screening "Sardi e Sicuri" 17 e 18 aprile 2021

L’Amministrazione comunale invita tutta la popolazione ad aderire alla campagna di screening organizzata dalla Regione Sardegna “Sardi e Sicuri” in programma a Mores sabato 17 e domenica 18 aprile

Notizie - 09/04/2021
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 A.S. 2020/2021

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L (...)

Notizie - 25/03/2021
Contributi a fondo perduto per aziende e partite IVA: modello, istruzioni e guida. Indennizzo minimo 1.000 euro

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni. Disponibile anche la guida/vademecum

Notizie - 11/03/2021
Adesione del Comune di Mores al nodo nazionale dei pagamenti pagoPA e nuovo sistema pagamento

il Comune di Mores, in ottemperanza alla normativa art. 5 del codice dell’Amministrazione Digitale e D.L. 179/2012, ha adeguato il proprio sistema di pagamenti aderendo al nodo nazionale dei pagam (...)

Notizie - 19/06/2020
Bonus baby sitting e centri estivi: ecco come richiederlo. Il tutorial

Disponibile la procedura online aggiornata per richiedere il Bonus per i servizi di baby sitting, il contributo per centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia (DL Rilancio). In alleg (...)

Notizie - 11/05/2020
Notizie - 27/05/2020
Novità Sito e App Istituzionali, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.