Notizie - 23/07/2021
PERCORSO TRIENNALE GRATUITO PER OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI

Sono aperte le iscrizioni al percorso triennale gratuito per operatore di impianti termoidraulici - sede SASSARI

Notizie - 10/06/2021
BANDO DI MOBILITA' PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CHE SCADRA' IL 15/7/2021: PUBBLICATO NELLA SEZIONE "CONCORSI" DEL SITO ISTITUZIONALE IL BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER ISTRUTTORE TECNICO CAT. D.

TROVASI PUBBLICA NELLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI CONCORSI" DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DI MORES IL BANDO DI MOBILITA' PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. D. (...)

Notizie - 10/06/2021
IMU 2021: SCADENZA VERSAMENTO 1^ RATA 16 GIUGNO 2021. IL CALCOLO ONLINE SULLA HOME PAGE DEL COMUNE.

SCADE IL 16 GIUGNO 2021 IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA IMU 2021. IMPORTANTI NOVITA' PER I PROPRIETARI PENSIONATI ESTERO E PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE COLPITE DALLA CRISI ECONOMICA DA PANDEMIA COV (...)

Notizie - 07/06/2021
ATTIVO LO SPORTELLO "COMPILAZIONE F24 IMU AI CITTADINI ANZIANI"

E' attivo lo sportello per la compilazione del modello F24 ACCONTO IMU 2021. Lo sportello, dedicato ESCLUSIVAMENTE ai contribuenti di età superiore ai 65 anni riguarda soltanto le situazioni IMU (...)

Notizie - 14/05/2021
PUBBLICATA ALL'ALBO ONLINE LA RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2021 DEL SINDACO GIUSEPPE IBBA.

E' stata sottoscritta dal Sindaco Giuseppe Ibba e dal Revisore dei Conti la Relazione di fine mandato per il quinquennio 2016-2021. Come previsto dalla normativa, la relazione è stata inviata tele (...)

Notizie - 03/05/2021
Avviso pubblico progetto “Vieni con me”.

Il Servizio Affidamento Familiare e Adozione del Centro per la Famiglia “Lares” del Distretto di Ozieri rende conto che è indetto il bando relativo al progetto “Vieni con me” per l’individuazione (...)

Notizie - 19/06/2020
Bonus baby sitting e centri estivi: ecco come richiederlo. Il tutorial

Disponibile la procedura online aggiornata per richiedere il Bonus per i servizi di baby sitting, il contributo per centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia (DL Rilancio). In alleg (...)

Notizie - 11/05/2020
Notizie - 27/05/2020
Novità Sito e App Istituzionali, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.