Ufficio Polizia Municipale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumator

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00

Area di riferimento

Area Tecnico Manutentiva Vigilanza

Via Padre Paolo Serra, 1 Mores, Sassari, Sardegna, 07013, Italia

Telefono: 0797079013
Fax: 0797079045
Email: ufficiotecnico@comune.mores.ss.it

Responsabile

Geom. Fabio Figoni

Responsabile

Persone

Agente P.L. Mariani Alessandra

Agenete di Polizia Municipale

Agente di P.L. Eleonora Sassu

Agente Polizia Locale

Sede principale

Municipio di Mores

Via Padre Paolo Serra, 1 Mores, Sassari, Sardegna, 07013, Italia

Telefono: 0797079018
Email: protocollo@comune.mores.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.mores.ss.it

Contatti

  • Telefono: 0797079019
  • Fax: 0797079045
  • Email: poliziamunicipale@comune.mores.ss.it

Pagina aggiornata il 26/03/2024