Concessione di contributi economici alle associazioni culturali, di spettacolo, sportive, ricreative, sociali e di volontariato

Consulta la documentazione

Data:

27 marzo 2024

Descrizione

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per lo svolgimento di manifestazioni ed attività da parte delle Associazioni di Mores per l’anno 2024.

La richiesta di contributo dovrà pervenire preferibilmente entro IL 30 APRILE 2024 tramite invio di apposita PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mores.ss.it oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, o con invio di raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Comune di Mores Piazza Padre Paolo Serra 1 (ogni responsabilità sul non corretto invio o ricezione della posta è ad esclusivo rischio del mittente).

Area Amministrativa - Culturale - Vice Segretario

Via Padre Paolo Serra, 1 Mores, Sassari, Sardegna, 07013, Italia