Soggiorno per anziani autosufficienti comuni del distretto sanitario di Ozieri - Plus Anno 2024

Data:

27 marzo 2024

Descrizione

Si comunica che il Plus di Ozieri, sta procedendo all’organizzazione di un soggiorno destinato ad anziani autosufficienti residenti nei Comuni del distretto, consistente in un tour turistico nella Regione Campania nel periodo che intercorre tra il 16 e il 26 Maggio 2024. Il soggiorno prevede la partecipazione di max 48 partecipanti autosufficienti over 60. La durata del soggiorno sarà di n. 11 giorni (n.11 giorni e n.10 notti) e prevede:
- Sistemazione c/o Hotel 4/3* in trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti;
- Viaggio in nave in cabina interna doppia assegnata (cabine singole su richiesta con suppl.);
- Bus a disposizione per l’intero periodo (vitto e alloggio autista incluso);
- N. 8 mezze pensioni;
- n. 9 Pranzi in ristorante bevande incluse come da programma;
- Traghetto andata e ritorno per la visita dell’Isola di Capri;
- Traghetto andata e ritorno per la visita della Costiera Amalfitana
- Visite guidate con guida professionista per l’intero periodo;
- Ingressi principali: Scavi Pompei; Parco del Vesuvio; Cappella Sansevero; Chiostro S. Chiara, Parco archeologico Paestum; Certosa di Padula; Palazzo Reale Napoli;
- Auricolari a disposizione per tutto il periodo;
- Bevande incluse ai pasti: ¼ di vino e ½ l di acqua;
- Assicurazione medico/bagaglio;
Le destinazioni che si visiteranno saranno le seguenti: Napoli – Battipaglia, Scavi Di Pompei – Parco Nazionale Del Vesuvio, Isola Di Capri E Anacapri (o In Alternativa Isola Di Procida) Battipaglia, Certosa San Lorenzo – Salerno; Sorrento – Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana, Paestum – Agropoli, Napoli Reale.
Le ammissioni avverranno in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande all’Ufficio Protocollo del Comune di Residenza; qualora il numero dei partecipanti ecceda il numero programmato, sarà possibile replicare il viaggio individuando nuove date.
La partecipazione al viaggio non prevede nessuna compartecipazione economica a partecipante, il Plus garantirà il noleggio del bus e il trasferimento dai luoghi residenza dei partecipanti e pertanto il costo del viaggio sarà a carico degli utenti.

Area Socio Assistenziale

Via Padre Paolo Serra, 1 Mores, Sassari, Sardegna, 07013, Italia