PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DI ANZIANI AUTOSUFFICIENTI ( FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI 2019 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA RAS N° 24/16 DEL 08/05/2020)

Data:
11 Giugno 2021

L’ Ufficio di Piano del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri intende proporre agli anziani autosufficienti progetti di carattere ricreativo, sociale e culturale attraverso attività a scelta tra le seguenti proposte:

• CORSO DI INFORMATICA DI BASE, per imparare l’utilizzo del computer e della tecnologia utilizzata maggiormente nella quotidianità;
  • CORSO BASE PER IL BENESSERE PSICOFISICO (ginnastica dolce e ginnastica mentale)
  • “CARTA BIANCA”, dedicata a tutti coloro che intendano proporre attività in ambito sociale, culturale, artistico, sportivo.

Possono partecipare alle attività gli anziani AUTOSUFFICIENTI, OVER 70, residenti nei comuni del Distretto di Ozieri.

I cittadini interessati possono presentare domanda ENTRO le ore 12 del 30.06.2021, al Comune di Ozieri con le modalità indicate nell’avviso completo pubblicato sul sito www.comune.mores.ss.it, compilando la modulistica scaricabile dal sito del Comune o disponibile presso l’ufficio protocollo e l’ufficio di servizio sociale.

Per qualsiasi chiarimento gli operatori dell’Ufficio di Piano del PLUS del Distretto di Ozieri sono a disposizione al numero telefonico 079/781277-74

Venerdi 11 Giugno 2021