ATTIVO LO SPORTELLO "COMPILAZIONE F24 IMU AI CITTADINI ANZIANI"

E' attivo lo sportello per la compilazione del modello F24 ACCONTO IMU 2021. Lo sportello, dedicato ESCLUSIVAMENTE ai contribuenti di età superiore ai 65 anni riguarda soltanto le situazioni IMU "immutate" rispetto al 2020. In caso di variazioni nelle proprietà, quote ecc.. i cittadini, per il nuovo calcolo, dovranno ricorrere ad un CAF, ad un tecnico ovvero effettuare il calcolo autonomamente sul sitodel Comune. Questi gli orari: dalle ore 9 alle 13 dei giorni dal 7 al 16 Giugno 2021.

Data:
07 Giugno 2021

COMUNE DI MORES - UFFICIO TRIBUTI

Anche quest’anno l’amministrazione comunale, ha deciso di attivare uno sportello operativo (non obbligatorio per legge) per la compilazione del modello F24 ACCONTO IMU 2021 per il versamento presso Banche o Ufficio Postali.

Lo sportello, dedicato ESCLUSIVAMENTE ai contribuenti di età superiore ai 65 anni riguarda soltanto le situazioni IMU immutate rispetto al 2020.

Qualora vi fossero state variazioni nelle proprietà, quote ecc.. i cittadini, per il nuovo calcolo, dovranno ricorrere ad un CAF, ad un tecnico ovvero effettuare il calcolo autonomamente sul sito web del Comune di Mores/Calcolo Imu.

I cittadini residenti interessati, potranno presentarsi nei seguenti giorni e orari presso il Comune (Piano terra – Aula consiliare) muniti di documento di identità e la RICEVUTA IMU PAGATA 2020.

NEL RICORDARE CHE LE ALIQUOTE IMU 2021 SONO INVARIATE E LA SCADENZA DELLA RATA DI ACCONTO E’ STABILITA PER IL GIORNO 16 GIUGNO 2021, gli orari dello sportello saranno i seguenti: dalle ore 9 alle 13  dei giorni dal 7 al 16 Giugno 2021.

Lunedi 07 Giugno 2021