Si informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente intervento a sostegno dei nuclei familiari residenti nel Comune di Mores di cui fanno parte studenti frequentanti la scuola primaria o secondaria di I° e II° grado:
Assegnazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di supporti didattici e materiale informatico per la didattica a distanza
Rivolto agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, che, a far data dal 05.03.2020, abbiano effettuato l’acquisto di Notebook, Personal Computer, Tablet, strumenti per potersi collegare alla rete ovvero modem/router o «saponette» Wi-Fi o altri supporti per la didattica a distanza, oppure che intendano perfezionare l’acquisto entro il 30.03.2021
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la domanda entro il giorno 28.02.2021:
il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
- documentazione di spesa (scontrini, ricevute o fatture rilasciate dai rivenditori) dalla quale sia desumibile in modo chiaro ed inequivocabile la natura del prodotto per il quale viene presentata istanza di contributo;
o in alternativa
- preventivo di spesa per acquisto di supporti didattici e/o materiale informatico, da perfezionarsi entro la data del 30.03.2021 con successiva presentazione dei giustificativi di spesa, pena la revoca del contributo;
MODULISTICA E INFORMAZIONI
La modulistica da utilizzare è a disposizione, nel sito del Comune: www.comune.mores.ss.it e presso l’Ufficio Protocollo ubicato al p.t. della casa comunale
Per informazioni: Settore Affari Generali e Cultura – Dott.ssa Sonia Madeddu
Telefono: 079 7079021
Email: affarigenerali@comune.mores.ss.it