SPORTELLO ITINERANTE CENTRO SERVIZI PER LA DISABILITA’ PLUSOZIERI

Data:
18 Gennaio 2021

Il Centro servizi disabilità, PLUS OZIERI, al fine di promuovere la presenza del Servizio sul territorio, attiverà i seguenti Sportelli presso i comuni afferenti al PLUS di Ozieri.

• Sportello itinerante, nel quale un operatore specializzato si occuperà di fornire informazioni e supporto sui seguenti servizi:
    - Progetto home care premium
    - Registro pubblico assistenti familiari
    - Sportello Tutele Legali
    - Punto Unico di Accesso

Lo sportello itinerante sarà attivo presso i locali della biblioteca comunale, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 nelle seguenti date:

28 GENNAIO – 18 MARZO – 6 MAGGIO – 24 GIUGNO – 9 SETTEMBRE-28 OTTOBRE-16 DICEMBRE 201

• Sportello Lavoro Domestico, nel quale un operatore si specializzato si occuperà di fornire consulenza in materia di lavoro domestico a favore dei potenziali datori di lavoro e lavoratori.

Lo sportello di lavoro domestico sarà attivo nel comune di Ozieri e Bono nelle date indicate nella locandina allegata.
Le persone interessate dovranno fissare un appuntamento con l’operatore telefonando ai seguenti numeri:

Per informazioni:

Centro Servizi per la Disabilità, Comune di Ozieri, Via Vittorio Veneto 11, OZIERI

Tel. 340/3831225, 079/781272 – 079781275

email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it