Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo categoria C posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato.

Il Comune di Mores rende noto che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo categoria C, posizione economica C1, ai sensi del CCNL 21 maggio 2018 del comparto Funzioni Locali, da assegnare all’Area Amministrativa Affari Generali – Ufficio Servizi demografici, elettorali, protocollo e sportello unico attività produttive.

La presentazione delle domande, con le modalità indicate nel bando, dovrà avvenire entro le ore 13:00 del 12 ottobre 2020 (avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 71 dell’11 settembre 2020).

Il testo integrale del bando di concorso e il modello di domanda di partecipazione sono reperibili sul sito del Comune di Mores www.comune.mores.ss.it e nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” del sito medesimo al link: http://albo.comune.it/mores/AmministrazioneTrasparente/BandiConcorso.aspx?dettaglio=150

Giovedi 24 Settembre 2020