Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 COLLABORATORI TECNICI - CATEGORIA B3, a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato.

Il Comune di MORES rende noto che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratori tecnici a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato - categoria B- pos. ec. B3 del CCNL 21 maggio 2018.

La presentazione delle domande, con  le  modalità  indicate  nel bando, dovrà avvenire entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» ossia entro il 5 ottobre 2020.

Tutte le ulteriori  informazioni, ricavabili dall'atto di indizione del procedimento, ivi compresi il bando di concorso integrale e il modello di domanda di partecipazione, sono  reperibili sul sito del Comune www.comune.mores.ss.it e  al link: https://albo.comune.it/Mores/amministrazionetrasparente/BandiConcorso.aspx?dettaglio=147.

Venerdi 11 Settembre 2020