"MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICA E SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS COV 2", in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 19/12 del 10/04/2020.

Data:
02 Luglio 2020

INFORMA

coloro che hanno presentato le domande di ammissione al progetto "MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICA E SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS COV 2", in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 19/12 del 10/04/2020, titolari di partita IVA o nel cui nucleo familiare è presente un titolare di partita IVA e che hanno dichiarato di non aver ancora ricevuto il contributo di € 600,00, devono comunicare al Comune, al fine di regolarizzre la richiesta, se dalla data di presentazione della domanda abbiano ricevuto o meno i 600,00 euro.

La mancata comunicazione sarà motivo di sospensione della richiesta.

Mores, 2 luglio 2020

Geom. Giuseppe Ibba