INFORMA

che venerdì 22 MAGGIO 2020 scadono i termini per la presentazione delle domande di ammissione al progetto "MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICA E SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS COV 2", in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 19/12 del 10/04/2020.

I richiedenti che hanno presentato domanda e sono titolari di partita IVA o nel cui nucleo familiare è presente un titolare di partita IVA e che hanno dichiarato di non aver ancora ricevuto il contributo di € 600,00, devono comunicare al Comune se dalla data di presentazione della domanda abbiano ricevuto o meno i 600,00 euro. La mancata comunicazione sarà motivo di sospensione della richiesta.

Mores, 20 maggio 2020

Geom. Giuseppe Ibba