Immagine non trovata

COMUNE DI MORES - PROVINCIA DI SASSARI

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVIVD19

AVVISO BUONI SPESA
 

Al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19, tutti i cittadini che si trovano in stato di bisogno o di disagio economico possono presentare domanda per i buoni spesa ai sensi dell’art. 2 comma 4 lettera a) dell’Ordinanza n. 658 emessa in data 29/03/2020 dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile.
 

L’istanza va inoltrata attraverso l’apposito modello reperibile presso il municipio o scaricabile dal sito ufficiale del Comune e va presentata preferibilmente via mail oppure presso gli uffici comunali della polizia municipale o depositata all’esterno del portone di ingresso entro l’apposito contenitore.
 

I buoni spesa saranno assegnati a seguito dell’istruttoria effettuata dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune fino ad esaurimento dei fondi concessi con la predette Ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile.
 

Nella gestione delle risorse verrà data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico (Reddito di Cittadinanza, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale)
 

I buoni spesa saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, escluso alcolici, presso gli esercizi convenzionati e situati nel comune di Mores.
 

L’elenco degli esercizi convenzionati sarà pubblicato nel sito del comune.
 

Il presente avviso rimarrà valido fino all’esaurimento delle somme disponibili.
 

Informazioni potranno essere richieste ai numeri: 348/8149556 (servizio sociale) o 079/7079024 e 348/8149556 (servizio sociale).
 

Mail: protocollo@comune.mores.ss.it  - servizisociali@comune.mores.ss.it  - sindaco@comune.mores.ss.it  -


Mores, 01.04.2020

Il Sindaco
Geom. Giuseppe Ibba

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Settembre 2020