Categoria: News ed Eventi

COMUNE DI MORES

Provincia di Sassari

Prot. n. 495 del 21.01.2019

AVVISO AVVENUTO DEPOSITO, A SEGUITO DI ADOZIONE, DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO E DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE IN ADEGUAMENTO AL P.P.R.

Il Responsabile del Servizio Tecnico  rende noto che, ai sensi e per gli effetti degli art. 20 e 21 della L.R. n.45/1989 e ss.mm.ii., con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 19.01.2019  è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro Storico e del Centro di Antica e Prima Formazione in adeguamento al P.P.R.

Gli elaborati costituenti il Piano sono depositati, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria del Comune e sul sito web istituzionale in Amministrazione Trasparente - sezione Pianificazione e Gestione del Territorio al seguente link:

Dell’avvenuto deposito è data notizia mediante la pubblicazione del presente avviso, nell’albo pretorio on line del Comune, nella pagina iniziale del sito web istituzionale, attraverso l’affissione di manifesti e nel B.U.R.A.S. digitale, anche ai sensi del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e ss.mm.ii...

Si precisa che la pubblicazione sul BURAS è in corso di perfezionamento.

Chiunque può prendere visione del Piano adottato e presentare proprie osservazioni entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, in forma scritta, adottando la modulistica predisposta, al seguente indirizzo: al seguente indirizzo: Comune di Mores Piazza Padre Paolo Serra, 1 07013 Mores (SS). E’ ammessa la consegna a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, corriere espresso, direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mores.ss.it.

Non saranno prese in considerazione le osservazioni pervenute oltre il termine di 60 giorrni dalla data di pubblicazione nel BURAS (ancorchè spedite tramite ufficio postale entro la data di scadenza). .
Il Servizio Tecnico è a disposizione per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

Mores, 21.01.2019

Il Responsabile del Servizio Tecnico e Vigilanza