ATTIVITA' ESTIVE PER I MINORI

Data di pubblicazione:
12 Maggio 2022

L’Amministrazione comunale informa i genitori interessati che sono aperte le preiscrizioni per le attività estive rivolte ai minori dai 3 ai 14 anni.

Quest’anno si intendono attivare i seguenti servizi:

• Soggiorno estivo presso una località marina della Sardegna, presumibilmente per 10 giorni (9 notti), nel mese di Luglio 2022, per minori dai 6 ai 14 anni;
  • Campo per giovani esploratori presso il Monte Ortobene (Nuoro) per 6 giorni (5 notti) nel mese di Luglio 2022, per minori dagli 8 ai 14 anni; le attività proposte comprendono escursioni, giochi di ruolo, laboratori, sport quali tiro con l’arco, basket, volley, calcetto, piscina, mountain bike.
  • Centro estivo, per minori dai 3 ai 10 anni, presumibilmente per 5 giorni alla settimana e per 3 ore al giorno nei mesi di Luglio e Agosto 2022.

Per il soggiorno marino e il campo estivo è prevista una quota di contribuzione pari a € 50 per minore; per il Centro estivo la quota di contribuzione sarà pari a € 3,50 giornaliere.

I sevizi saranno attivati solamente se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti e le quote di contribuzione potrebbero essere rideterminate in base al numero di adesioni al servizio.

Le famiglie interessate sono pertanto invitate a compilare e presentare il modulo di preiscrizione ENTRO VENERDI’ 20 MAGGIO 2022 consegnandolo all’ufficio protocollo del Comune o inviandolo via mail all’indirizzo: protocollo@comune.mores.ss.it

Per informazioni rivolgersi direttamente all’ufficio Servizi Sociali o contattare il numero 079/7079012,393/8986145 o inviare una mail all’indirizzo: servizisociali@comune.mores.ss.it

Giovedi 12 Maggio 2022