Bando Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale

SI INFORMA che in data 20.08.2018 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando Nazionale per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all'estero. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per tutti i progetti è il 28 Settembre 2018 ore 18:00.

Il Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Per il Comune di Mores sono 8 le richieste di volontari in Servizio Civile Universale, di cui rispettivamente nr. 4 posti per il progetto “Anziani in compagnia” , nr. 4 posti per il Progetto “Alle radici di Mores”.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Mores  deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2018 ore 18:00 a mezzo Raccomandata A/R, oppure consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Mores Piazza Padre Paolo Serra.

Se si sceglie l'opzione della presentazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), la domanda va inoltrata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF.

Mores, 27.08.2018

Il Responsabile del Servizio Sociale
Geom. Giuseppe Ibba

Bando Sardegna

Allegato 1 - Sardegna

Allegato 2 - Alle radici di Mores

Allegato 2 - Anziani in compagnia

Allegato 3 - Domanda

Allegato 4 - Titoli

Allegato 5 - Dichiarazione privacy
Avvio del Servizio Civile Nazionale Comune di Mores

scarica l'allegato

Servizio Civile Nazionale Comune di Mores - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

Inserimento delle graduatorie provvisorie del Servizio Civile Nazionale 2017. Per maggiori informazioni, scarica i seguenti allegato:

Pubblichiamo gli allegati A, B e C relativi ai progetti promossi dal Servizio Civile Nazionale, per il Comune di Mores, per l'anno 2017.

Pubblichiamo il seguente avviso per comunicare che, per mero errore, sono stati forniti soltanto dieci giorni di preavviso per le prove seletteve indicate nel precedente avviso. Pertanto, al fine di adempiere a quanto disposto dall'art.5 del bando per la selezione del SCN, le prove selettive sono posticipate ai giorni 7 e 8 agosto 2017, presso l'aula consiliare del Comune, in Piazza Padre Paolo Serra 1, dalle ore 9.30. Potete consultare il calendario, scaricando il seguente allegato:

Con Determinazione n.82 del 14.07.2017 del responsabile del settore sociale, è stato approvato l'elenco delle domande ammesse e non ammesse relative al bando per la selezione dei progetti di Servizio Civile del Comune di Mores, per l'Anno 2017. Potete visionare il calendario delle prove selettive, scaricando il seguente allegato: