Giu 03, 2019

SERVIZIO PRELIEVI

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - L.R. 09.03.2015 N. 5.

Rivolto agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Protocollo) entro il giorno 28.08.2019:

il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

- fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione, nel sito del Comune: www.comune.mores.ss.it  e presso l’Ufficio Protocollo ubicato al p.t. della casa comunale
Per informazioni: Settore Affari Generali e Cultura – Dott.ssa Sonia Madeddu
Giorni e orario di apertura  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00