Giu 03, 2019

SERVIZIO PRELIEVI

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

BUONO LIBRI (a. s. 2018/2019)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Protocollo) entro il giorno 28.08.2019:

il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (scontrini, ricevute, fatture).

MODULISTICA E INFORMAZIONI
La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito del Comune: www.comune.mores.ss.it  e presso l’Ufficio Protocollo ubicato al p.t. della casa comunale.
Per informazioni: Settore Affari Generali e Cultura – Dott.ssa Sonia Madeddu
Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00