Giu 03, 2019

COMUNE DI MORES

Provincia di Sassari

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE DEL SERVIZIO IDRICO. BONUS IDRICO ANNO 2017.

PROROGA AL 20 GENNAIO 2019.

Si informano gli interessati che i termini per la presentazione delle istanze relative alle agevolazioni tariffarie per le utenze domestiche del servizio idrico sono stati prorogati al 20 GENNAIO 2019.

IL “BONUS IDRICO” È UN CONTRIBUTO EROGATO DIRETTAMENTE DAL GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO, FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI COSTI DELLA BOLLETTA DELL'ACQUA O DELLE EVENTUALI SITUAZIONI DI MOROSITÀ PREGRESSE E RIFERITE AI CONSUMI RELATIVI ALL’ANNO 2017.

PER ACCEDERE AL BENEFICIO È NECESSARIO POSSEDERE I SEGUENTI REQUISITI:

Residenza anagrafica nel Comune di Mores e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica; Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno Stato non aderente all’Unione Europea è ammesso se in possesso di regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno; Essere in possesso di fatture Abbanoa S.p.a., pagate e non pagate, relative al periodo consumi anno 2017; possedere la certificazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) IN CORSO DI VALIDITA’ del nucleo familiare non superiore ad € 20.000,00;

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

copia della certificazione ISEE in corso di validità; copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale del richiedente.

Il bando integrale e il modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.mores.ss.it.

Mores 18.12.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO