Bando Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale
SI INFORMA
che in data 20.08.2018 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando Nazionale per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all'estero.Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per tutti i progetti è il 28 Settembre 2018 ore 18:00.
Il Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.
Per il Comune di Mores sono 8 le richieste di volontari in Servizio Civile Universale, di cui rispettivamente nr. 4 posti per il progetto “Anziani in compagnia” , nr. 4 posti per il Progetto “Alle radici di Mores”.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Mores deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2018 ore 18:00 a mezzo Raccomandata A/R, oppure consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Mores Piazza Padre Paolo Serra.
Se si sceglie l'opzione della presentazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), la domanda va inoltrata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF.
Mores, 27.08.2018
Il Responsabile del Servizio Sociale
Il Sindaco
Geom. Giuseppe Ibba
Avviso
Bando Sardegna
Allegato 1 - Sardegna
Allegato 2 - Alle radici di Mores
Allegato 2 - Anziani in compagnia
Allegato 3 - Domanda
Allegato 4 - Titoli
Allegato 5 - Dichiarazione privacy