Giugno 28, 2018

Apr 23, 2018

CELEBRAZIONI 25 APRILE

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - A.S. 2017/2018 (ART. 27 L.448/1998)

BUONO LIBRI

A V V I S O

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Protocollo) entro il giorno 20.08.2018:

- il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. fotocopia del codice fiscale del richiedente;
4. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri di testo adottati dalla propria scuola (cartacei o digitali) unitamente alla documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it , nel sito del Comune: www.comune.mores.ss.it  e presso l’Ufficio Protocollo ubicato al p.t. della casa comunale.

Per informazioni: Settore Affari Generali e Cultura - Dott.ssa Sonia Madeddu
Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00