Aprile 23, 2018

CELEBRAZIONI 25 APRILE

COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE

BONUS IDRICO

Si informano i cittadini che ha partire dal 2 luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica, che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico.

In particolare il bonus idrico garantisce la fornitura gratuita di 18,25 metri cubi di acqua su base annua (pari a 50 litri/abitante giorno) per ogni componente la sua famiglia anagrafica. tale quantità è stata individuata come quella minima necessaria per assicurare il soddisfaccimento dei bisogni fondamentali. Il bonus garantirà ad esempio ad una famiglia di 4 persone di non pagare 73 metri cubi/anno di acqua.

Hanno diritto al bonus anche gli utenti che non hanno un contratto di fornitura diretto perchè vivono in un condominio e il titolare del contratto di fornitura è il condominio stesso.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800166654, consultare il sito www.arera.it o www.sportelloperilconsumatore.it e presso gli uffici del Comune di Mores, Piazza Padre Paolo Serra n. 1.

Mores, li 28 giugno 2018
Il Responsabile del Servizio