Giugno 28, 2018

Apr 23, 2018

CELEBRAZIONI 25 APRILE

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO (ABBONAMENTI) SOSTENUTE DAGLI STUDENTI PENDOLARI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO – A.S. 2016/2017
A V V I S O

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente intervento per il diritto allo studio:

Rimborso delle spese di viaggio (abbonamenti) sostenute dagli studenti pendolari che nell’a.s. 2016/2017 hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado.

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. inferiore o uguale a € 20.000,00.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Mores, Piazza Padre Paolo Serra n. 1 o presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al piano terra della Casa Comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Il termine perentorio entro il quale devono essere protocollate le domande è fissato al 27.07.2018.

Possono presentare la domanda, indirizzata al Sindaco del Comune di Mores: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; fotocopia del codice fiscale del richiedente; dichiarazione sulle spese effettivamente sostenute corredate dalla documentazione che le comprova (copie degli abbonamenti mensili o titoli di viaggio nominativi).

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione presso:

- Casa Comunale, Piazza Padre Paolo Serra, 1 – 07013 MORES

- Sito internet del Comune di Mores www.comune.mores.ss.it .

Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il lunedì e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30;

Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sonia Madeddu – tel. 079 7079021

Mores, 26.06.2018