Giu 28, 2018

BONUS IDRICO

Apr 23, 2018

CELEBRAZIONI 25 APRILE

Il Settore Servizi Sociali del Comune informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNUALITÀ 2018, ai sensi della L. 431/1998.

I destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale, di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Mores e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva.

Sono considerati destinatari dei contributi, altresì, i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente, ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture, n. 2523 del 27/12/2001.

Per poter accedere ai suddetti benefici i cittadini interessati devono presentare, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Mores, domanda redatta su carta semplice, sull'apposito modulo disponibile presso L’ufficio servizi Sociali o sul sito www.comune.mores.ss.it, corredata degli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29/06/2018.

- Bando

- Modello domanda