IL COMUNE DI TULA

RENDE NOTO

Che nel BURAS Bollettino n.41 - Parte III del 19-09-2019 è stato pubblicato l’avviso di deposito dei piani in oggetto presso il Servizio Valutazioni Ambientali della Regione Sardegna e nel Comune di Tula.

Che gli elaborati dei Piani di Gestione in oggetto sono depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale e disponibili sul sito internet del Comune di Tula.

Che gli elaborati relativi ai Piani in oggetto sono scaricabili via web dal seguente link: https://www.dropbox.com/sh/3nnd3wgnmd8ndxn/AAAs1gzcbaSJ8X7-kkkduABKa?dl=0

Che Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Tula Corso Repubblica n. 93 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed al Servizio SVA della Regione Sardegna. Via Roma 80 - 09123 Cagliari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di deposito nel BURAS ovvero entro il 18/11/2019.

- Avviso  di deposito nel BURAS

- Comunicazione prot. 4616-2019