Il Servizio “App Giovani” del Centro per la famiglia “Lares” distretto di Ozieri presenta la

1° EDIZIONE TORNEO JUST DANCE 2018

Just Dance è un gioco per le piattaforme Nintendo Wii, PS4, XBOX. Si tratta di una pista da ballo virtuale in cui ciascun giocatore è obbligato a seguire con ogni parte del corpo i passi di danza proiettati in uno schermo, pena la squalifica dal torneo.

Il torneo è aperto ad un numero massimo di 10 squadre composte ciascuna da 4 giocatori, senza limiti d’età, residenti nei comuni del distretto di Ozieri.

Sono previsti i seguenti premi:

1° premio – euro 250,00

2° premio – euro 100,00

3° premio – euro 50,00

Le domande di ammissione possono essere scaricate dal sito internet www.comune.mores.ss.it o dalle seguenti pagine Facebook (Centro Lares e HaLe Clan) e dovranno pervenire al Centro per la famiglia Lares, a Ozieri in via Tola n. 20 A, entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 26/11/2018 con la seguente modalità:

-Consegna a mano, in busta chiusa, dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 (previo appuntamento chiamando al numero 3791241145).

Ogni referente delle 10 squadre ufficialmente ammesse al torneo ha l’obbligo di partecipare alla riunione organizzativa preliminare che si terrà il giorno mercoledì 28 novembre 2018 a Ozieri, presso il Centro per la famiglia Lares in via Tola n. 20 A alle ore 17:00.

L’evento si terrà il giorno 9/12/2018 alle ore 18:00 presso l’Auditorium Chiostro San Francesco Ozieri.

Il bando del concorso è visibile e scaricabile sul sito www.comune.mores.ss.it

- Locandina
- Bando