Sono aperti i termini per la presentazione delle domande dal 25 Liglio al 27 Agosto (termine perentorio).
Tutti i dettagli sono indicati nel bando, parte integrante del presente avviso, disponibile con la domanda di partecipazione, sul sito del Comune. Altresì la modulistica può essere ritirata presso gli Uffici del Servizio Sociale, presso il Palazzo Comunale, nei seguenti giorni e orari: Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Per poter presentare la domanda di REIS occorre prima presentare domanda REI se si possiedono i requisiti. I nuclei familiari ammessi al REI dal 1° gennaio 2018 alla data di scadenza dell’Avviso Comunale non devono presentare domanda ma una dichiarazione in cui si prende atto dell’inserimento d’ufficio nelle graduatorie comunali di accesso al REI. La domanda dovrà essere verificata primariamente presso gli Uffici del Servizio Sociale e successivamente consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Mores.
Il Responsabile del Servizio
Il Sindaco Geom. Giuseppe Ibba