Archivio Comunicati Stampa

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI UNIVERSITARI RESIDENTI CHE HANNO CONSEGUITO LA LAUREA NELL’ANNO SOLARE 2018

A V V I S O

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente servizio:

Assegnazione Borse Di Studio per studenti universitari residenti che hanno conseguito la laurea nell’anno solare 2018.

Rivolto agli studenti universitari che nell’anno solare 2018 hanno conseguito la laurea di 1° livello o magistrale.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Mores, Piazza Padre Paolo Serra n. 1 o presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al piano terra della Casa Comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Il termine entro il quale devono essere protocollate le domande è fissato al 25.01.2019.

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione presso:

- Casa Comunale, Piazza Padre Paolo Serra, 1 – 07013 MORES

- Sito internet del Comune di Mores www.comune.mores.ss.it .

Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il lunedì e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30;

Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sonia Madeddu – tel. 079 7079021

Mores, 14.01.2019