Dove

Via Padre Paolo Serra, 1 - 07013 Mores (SS)

email

protocollo@pec.comune.mores.ss.it

Telefono

079 70 79 000

mercoledì 26 aprile 2017
A a
foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5

Siete su: Home » Pubblicazioni » Amministrazione trasparente » Disposizioni generali » Atti generali

Anno:

Cerca:

    Cerca nelle Sottosezioni

Statuto Comunale (Anno 2014)

Ai sensi  dell' art.. 6 D. Lgs 267/2000, i Comuni e le Provincie adottano il proprio Statuto mediante il quale stabiliscono le norme fondamentali dell'organizzazione dell' Ente e, in particolare  le attribuzioni degli Organi, le forme di garanzia di partecipazione delle minoranza i modi di esercizio della rappresentanza legale dell'Ente, anche in giudizio. Lo Statuto stabilisce altresì i criteri generali in materia di organizzazione dell'Ente, le forme di collaborazione tra Comuni e Provincie, della partecipazione popolare, del decentramento, dell'accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi, lo stemma e il gonfalone e quanto ulteriormente previsto da TUEL. Lo statuto del Comune di Mores è stato adottato con deliberazione Consiliare n. 58 del 21.12.1999 e modificato con le deliberazioni Consiliari nn. 14 del 22.05.2002 e 43 del 26.09.2007.



Allegati  Allegati:

pdf.gif  Statuto Comune di Mores.pdf  (251 KB)