Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ultime Notizie

Giugno 26, 2017

PUNTO PRELIEVI - COMUNE DI MORES

in News ed Eventi
Il giorno 9 giugno 2017 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 presso il centro sociale Gianfranco Sanna si effettueranno i prelievi. Le impegnative per la effettuazione degli esami di laboratorio dovranno essere imbucate nell'apposita cassetta "Richieste prelievi" presso il Comune entro le ore 13,00 di mercoledì 7 giugno 2017, la richiesta dovrà essere accompagnata dalla tessera sanitaria (fronte-retro). I referti possono essere ritirati c/o la farmacia del comune di residenza oppure direttamente al…
Giugno 26, 2017

Corso per addetti al trasporto di animali vivi

in News ed Eventi
Nei giorni 20, 21 e 26 aprile si terrà ad Ozieri un corso di formazione rivolto a conducenti e guardiani di veicoli stradali che trasportano equidi domestici o animali domestici della specie bovina, ovina, caprina, suina e pollame. Maggiori informazione nel file allegato. locandina corso trasporto animali vivi
Giugno 26, 2017

Elenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali: comunicazione pubblicazione avviso pubblico.

in News ed Eventi
La Regione Autonoma della Sardegna comunica che è in pubblicazione sul sito RAS - Servizi enti locali - bandi e gare - oppure RAS - struttura organizzativa - assessorato enti locali e finanze - Direzione generale enti locali e finnze - bandi e gare l'avviso relativo alla redazione dell'elenco Regionale dei Revisori legali dei Conti - ai sensi della L.R. 4 febbraio 2016, n. 2, art. 36 e delal delibera della G.R. n. 14/35 del 23 marzo 2016.

News in Evidenza

In Evidenza

Giugno 27, 2017

Incontri formativi e divulgativi di profilo tecnico nel comparto lattiero caseario

in News in Evidenza
L’Agenzia Laore Sardegna - Servizio sviluppo delle filiere animali - nell’ambito delle proprie attività organizza nel 2017 degli incontri formativi e divulgativi di profilo tecnico nel comparto lattiero caseario. L'Iniziativa ha obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori del settore e di valorizzare le produzioni lattiero casearie regionali. Gli incontri formativi e divulgativi sono rivolti a: - titolare e/o rappresentante legale e/o socio o dipendente di uno stabilimento…
Giugno 27, 2017

Prevenzione e controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazione

in News in Evidenza
Prevenzione e controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazione - circolare Ministero della Salute 0014381-09/05/2017-DGPRE-DGPRE-P.- Circolare vaccinazione.pdf
Giugno 27, 2017

Corsi scolastici statali gratuiti

in News in Evidenza
Per informazioni su corsi e e iscrizioni: Ozieri c/o Istituto Tecnico Comm.le Piazza Medaglie d’Oro - Tel. 079/787922 - Vedasi locandina allegata. - locandina 2017 CPIA Ozieri.pdf

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Giugno 27, 2017

Attività di prevenzione truffe finanziarie alle persone con bassa educazione finanziaria specialmente se anziane.

in news-comunicati-stampa
La Prefettura di Sassari - Comitato provinciale contro le truffe finanziare a persone con bassa educazione finanziaria specialmente se anziane, ha condivisio il vademecum predisposto dall'A.B.I. Associazione Bancaria Italiana contenente consigli utili quando si va in banca, si usano i servizi tramite sito internet, si usa una carta per effettuare pagamenti, si investono risparmi, al fine di evitare truffe o raggiri finanziari. I consigli sono consultabili nell'allegato vademecum. -…
Giugno 27, 2017

Proseguono le visite a Discaric-ART Mores

in news-comunicati-stampa
La mostra è stata visitata anche dai piccoli alunni delle scuole elementari di Mores Mores, 9 giugno 2008 - Prosegue l'attività culturale nella "Casa Calvia". Stamattina le classi delle scuole elementari di Mores hanno potuto visitare, assieme agli insegnanti, la mostra "Discaric-ART Mores", allestita dalla Fondazione Cappella Orsini in collaborazione con il Comune di Mores e l'Agenzia Regionale per il Lavoro della Regione Sarda; la mostra, che tratta il tema dei rifiuti dal punto di vista…
Giugno 27, 2017

Incontro con Responsabili di Abbanoa per i danni causati dalla grandinata del 2 giugno

in news-comunicati-stampa
L'Amministrazione ha incontrato i responsabili del Genio Civile della Regione e i funzionari di Abbanoa, a seguito della straordinaria grandinata del 2 giugno, che ha creato non pochi problemi alla cittadinanza di Mores. Mores, 6 giugno 2008 - Stamane, negli uffici del Comune di Mores, il Sindaco Pasquino Porcu, unitamente al personale tecnico del Municipio, ha incontrato i responsabili di zona della società Abbanoa. L'incontro, richiesto dall'Amministrazione subito dopo lo straordinario evento…

Fatturazione elettronica elenco codici univoci IPA del Comune di Mores

Loro sedi A decorrere dal 31 marzo 2015 la scrivente Amministrazione comunale non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo l'apposito formato fatturaPA. L’indirizzo Pec a cui far riferimento univoco per l’inoltro è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per il corretto recapito delle fatture al COMUNE DI MORES (PROV. SS) deve essere indicato nella fattura elettronica il Codice Univoco Ufficio IPA (Ufficio che ha disposto l’acquisto del bene/servizio) destinatario di fattura elettronica: si tratta di un’informazione obbligatoria che deve essere inserita alla voce “Codice Destinatario” del tracciato XML. I Codici Univoci Ufficio IPA destinatari di fattura elettronica del Comune di Mores (prov. Sassari) sono i seguenti:

AREA CODICE UNIVOCO IPA MAIL FATTURAZIONE ELETTRONICA MAIL REFERENTE NOME/I REFERENTE/I INDICE IPA/SITO SCHEFA
TECNICO MANUTENTIVA
MIZ0EV Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tolu Giovanni Figoni Fabio Pittalis Mario http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?prg_ou=62618
AFFARI GENERALI  O5X7VG Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Madeddu Sonia http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?prg_ou=62618
FINANZIARIA/TRIBUTI  CGGN87 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sassu Mario http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?cod_amm=c_f721&pag=2
SERVIZI SOCIALI
 VMP0G8 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Lombardo Anna http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?cod_amm=c_f721&pag=2

Oltre al “Codice Univoco Ufficio” vanno indicate in fattura anche le seguenti informazioni: - alternativamente il codice identificativo dell’Ordine di Acquisto o del Contratto o della Convenzione a cui la fatturaPA si riferisce; - qualora richiesto, il Codice Unitario Progetto CUP (per le Opere pubbliche) e, se previsto, il Codice Identificativo Gara CIG . Si precisa che: - non potranno essere pagate da questa Amministrazione fatture emesse dal 31 marzo 2015 in forma non elettronica; - la mancata indicazione del Codice Univoco Ufficio preclude l'invio della fattura elettronica; - la mancata indicazione dei codici CUP e CIG, qualora obbligatori, determinerà il rigetto della fattura e il mancato pagamento della medesima.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti potrete contattare l’ufficio ragioneria del Comune di Mores – tel. diretto 0797079022- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni cliccare sul seguenti Link: www.fatturapa.gov.it;

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Documentazione/Fatturazione+elettronica+PA+-+Regole+generali/ (apre il link in una nuova finestra)

scarica l'allegato