Il Sindaco, a seguito dell'emergenza sanitaria per il COVID-19, ha emanato le disposizioni per il funzionamento degli uffici comunali come riportato nell'allegato "Funzionamento Uffici Comunali" e avvisa la popolazione sui comportamenti da adottare per arginare il diffondersi dell'epidemia con l'allegato "Avviso":

- Funzionamento Uffici Comunali;
- Avviso emergenza COVID-19.
- InforMAPP

R
accolta fondi Unione dei Comuni del Logudoro e Comunità Montana Goceano - Se vuoi aderire clicca sul link: https://www.ideaginger.it/progetti/la-forza-della-comunita-del-logudoro-goceano-emergenza-coronavirus.html

Apertura e funzionamento dell'Istituto comprensivo di Ozieri per il periodo 17 marzo - 3 aprile 2020:
- Circolare n. 171-2020

IL SIDACO  con ordinanza n. 9 de 19 marzo 2019 ha disposto la sospensione del mercato rionale di Via Piave del lunedì e il divieto di commercio ambulante nel territorio del Comune di Mores.

Per contattare l'Ufficio di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale tel. 3938986145 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L
'ecocentro comunale, per le sole persone non servite dal porta a porta, rimarrà aperto esclusivamente il VENERDI' dalle ore 10:30 alle 12:30, sino a nuove disposizioni. Non potranno esssere conferiti ingombranti e ferrosi.

L'ATS Sardegna ha attivato presso il DSM Zona Sud il numero Verde 800 630 622, che fornisce un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico rivolto alla popolazione dell'intero territorio regionale
- Locandina