COMUNE DI MORES

PROVINCIA DI SASSARI

Tel. n° 079-7079021 – Fax n° 079-7079045

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO (ABBONAMENTI) SOSTENUTE DAGLI STUDENTI PENDOLARI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO – A.S. 2017/2018

A V V I S O

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente intervento per il diritto allo studio:

Rimborso delle spese di viaggio (abbonamenti) sostenute dagli studenti pendolari che nell’a.s. 2017/2018 hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado.

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. inferiore o uguale a € 20.000,0.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Mores, Piazza Padre Paolo Serra n. 1 o presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al piano terra della Casa Comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Il termine perentorio entro il quale devono essere protocollate le domande è fissato al 29.11.2019.

Possono presentare la domanda, indirizzata al Sindaco del Comune di Mores: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1 - fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
2 -  fotocopia del codice fiscale del richiedente;
3 -  dichiarazione sulle spese effettivamente sostenute corredate dalla documentazione che le comprova (copie degli abbonamenti mensili o titoli di viaggio nominativi).

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione presso:

- Casa Comunale, Piazza Padre Paolo Serra, 1 – 07013 MORES

- Sito internet del Comune di Mores www.comune.mores.ss.it .

Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il lunedì e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30;

Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sonia Madeddu – tel. 079 7079021

Mores, 25.10.2019