Contenuto principale

Messaggio di avviso

Archivio News Evidenza

News Centrali

Ultime Notizie

Marzo 03, 2020

Misure per la prevenzione, e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanze e Decreti ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. AGGIORNATO AL 27 APRILE 2020 ORE 18:00 (2)

in News ed Eventi
In allegato le Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale della Regione Autonoma della Sardegna recante misure per la prevenzione, e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23…
Gennaio 20, 2020

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE A SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO DEL P.U.C. AL P.P.R. E DEL P.A.I. COMPRESE VAS E VINCA. RETTIFICA AVVISO DEL 30.12.2019.

in News ed Eventi
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO RENDE NOTA LA RETTIFICA DELL'AVVISO PUBBLICATO IL 30 DICEMBRE 2019 E RELATIVO A AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE A SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA…
Settembre 19, 2019

PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PIANO DI GESTIONE DEL SITO DI INTERESSE COMUNITARIO "ITB011113 CAMPO DI OZIERI E PIANURE COMPRESE TRA TULA E OSCHIRI E ZPS PIANA DI OZIERI, MORES, ARDARA, TULA E OSCHIRI ITB013048. AVVISO DI DEP

in News ed Eventi
IL COMUNE DI TULARENDE NOTO Che nel BURAS Bollettino n.41 - Parte III del 19-09-2019 è stato pubblicato l’avviso di deposito dei piani in oggetto presso il Servizio Valutazioni Ambientali della Regione Sardegna e nel Comune di Tula.Che gli elaborati…
Gennaio 21, 2019

AVVISO AVVENUTO DEPOSITO, A SEGUITO DI ADOZIONE, DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO E DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE IN ADEGUAMENTO AL P.P.R.

in News ed Eventi
COMUNE DI MORESProvincia di SassariProt. n. 495 del 21.01.2019AVVISO AVVENUTO DEPOSITO, A SEGUITO DI ADOZIONE, DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO E DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE IN ADEGUAMENTO AL P.P.R.Il Responsabile del…
COMUNE DI MORES

Provincia di Sassari

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – FONDO SOCIALE ANNUALITA’ 2017 E 2018.

PROROGA TERMINI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

31 OTTOBRE 2019

Si avvisano i cittadini interessati che l’A.R.E.A. – Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa – Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, ha prorogato i termini per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A. – Fondo Sociale annualità 2017 e 2018.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel bando pubblico.

La domanda di accesso al bando, redatta sull’apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio territoriale amministrativo di Sassari, via A. Cervi n. 12, 07100 Sassari – entro il 31 OTTOBRE 2019. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di spedizione tramite posta farà fede la data del timbro postale.

Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad A.R.E.A. per la concessione dei suddetti contributi, che l’attestazione dello stato di disagio economico da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale del Comune entro 15 giorni dalla scadenza del bando.

Il bando e il modulo di domanda sono disponibili presso la suddetta sede A.R.E.A. di Sassari, in via A. Cervi n. 12, nonché presso il Comune di MORES (Ufficio Servizi Sociali) e scaricabili dall’indirizzo web: www.comune.mores.ss.it.

Mores 03.10.2019

F.to IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Il Sindaco

Giuseppe Ibba

- Avviso proroga

- Bando

- Modulo domanda

- Attestazione spese