COMUNE DI MORES

Provincia di Sassari

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – FONDO SOCIALE ANNUALITA’ 2017 E 2018.

PROROGA TERMINI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

31 OTTOBRE 2019

Si avvisano i cittadini interessati che l’A.R.E.A. – Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa – Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, ha prorogato i termini per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A. – Fondo Sociale annualità 2017 e 2018.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel bando pubblico.

La domanda di accesso al bando, redatta sull’apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio territoriale amministrativo di Sassari, via A. Cervi n. 12, 07100 Sassari – entro il 31 OTTOBRE 2019. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di spedizione tramite posta farà fede la data del timbro postale.

Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad A.R.E.A. per la concessione dei suddetti contributi, che l’attestazione dello stato di disagio economico da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale del Comune entro 15 giorni dalla scadenza del bando.

Il bando e il modulo di domanda sono disponibili presso la suddetta sede A.R.E.A. di Sassari, in via A. Cervi n. 12, nonché presso il Comune di MORES (Ufficio Servizi Sociali) e scaricabili dall’indirizzo web: www.comune.mores.ss.it.

Mores 03.10.2019

F.to IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO