Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ultime Notizie

Luglio 25, 2018

Avviso Pubblico R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) - Anno 2018

in News ed Eventi
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande dal 25 Liglio al 27 Agosto (termine perentorio). Tutti i dettagli sono indicati nel bando, parte integrante del presente avviso, disponibile con la domanda di partecipazione, sul sito del Comune. Altresì la modulistica può essere ritirata presso gli Uffici del Servizio Sociale, presso il Palazzo Comunale, nei seguenti giorni e orari: Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Per poter presentare la domanda di REIS occorre prima…
Giugno 13, 2018

IMU: IMPOSTA COMUNALE IMMOBILI 2018

in News ed Eventi
IMU 2018: IMPOSTA COMUNALE IMMOBILI LINK AL CALCOLO E STAMPA F24 calcolo Imu https://www.riscotel.it/calcoloiuc/
Giugno 01, 2018

PRESENTAZIONE CORSI DI FORMAZIONE

in News ed Eventi
L’Amministrazione comunale informa che lunedì 4 giugno 2018, alle ore 17,30, presso l’aula consiliare si terrà la presentazione dei corsi di formazione destinati ai lavoratori e ai disoccupati del nostro territorio.I corsi previsti sono :- OPERATORE FORESTALE;- PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITA’;- OPERATORE DI AGRITURISMO;- OPERATORE MONTAGGIO CINEMATOGRAFICOIl Sindaco Giuseppe IbbaL'Assessore alle Attività Produttive Barbara Cherchi

News in Evidenza

In Evidenza

Settembre 21, 2018

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2017/2018

in News in Evidenza
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2017/2018A V V I S OSi informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente servizio:Borse di Studio per Studenti meritevoli frequentanti le scuole pubbliche secondarie di 1° e 2° grado – anno scolastico 2017/2018.Rivolto agli studenti che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato le scuole primarie di 1° e 2° grado con una votazione media finale…
Settembre 19, 2018

SEMINARIO "CYBERBULLISMO: LA CONOSCENZA COME STRUMENTO DI PREVENZIONE".

in News in Evidenza
Il CIF - Centro Italiano Femminile Regione Sardegna informa che il 26 settembre 2018 si terrà ad Ozieri un seminario sul tema: "CYBERBULLISMO: LA CONOSCENZA COME STRUMENTO DI PREVENZIONE".Il Seminario é articolato in due distinti momenti: al mattino incontro nel Teatro civico riservato agli studendi del biennio degli istituti cittadini, al pomeriggio nella sala riunioni dell'Unione dei Comuni rivolto a genitori, insegnanti, allenatori e a tutte le persone che operano, in vario modo, in ambito…
Settembre 03, 2018

Schema di Piano regionale di protezione civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni metereologici avversi adottato in via preliminare con D.G.R. 39/29 del 31.07.2018.

in News in Evidenza
Si porta conoscenza dei cittadini di Mores, al fine di consentire la partecipazione al processo di pianificazione della protezione civile, che la Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato nel suo sito internet al link http://www.sardegnapartecipa.it lo schema di Piano regionale di protezione civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni metereologici avversi adottato in via preliminare con D.G.R. 39/29 del 31.07.2018.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Settembre 18, 2018

Interruzione erogazione idrica abitato di Mores in data 20 settembre 2018

in news-comunicati-stampa
Si informa la cittadinanza che Abbanoa il giorno 20 settembre 2018 dalle ore 8:00 alle ore 17:00 fino a conclusione delle operazioni sospenderà l'erogazione idrica per consentire i lavori di collegamento della nuova condotta di via TRIESTE con la rete idrica all'incrocio con la via SAN GIOVANNI.Abbanoa effettuerà un continuo monitoraggio dei lavori per evitare per quanto possibile, la necessità di chiusure che interessino l'intero comune.Alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe presentarsi…
Settembre 10, 2018

SERVIZIO SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019

in news-comunicati-stampa
Si informano i genitori degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado che per usufruire del servizio di scuolabus per l'anno scolastico 2018/2019 è necessario presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 14 settembre 2018.Modulo domanda
Agosto 28, 2018

AVVISO ESPLORATIVO RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MORES – ANNO SCOLASTICO 2018-2019

in news-comunicati-stampa
AVVISO ESPLORATIVO RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MORES – ANNO SCOLASTICO 2018-2019 - SCADENZA 10 SETTEMBRE 2018 ORE 12:00.AVVISO


Avviso pubblico

per l’attivazione di n° 17 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità “Includis” Asse Inclusione Sociale PO FSE 2014-2020 OT 09- PRIORITA’ 1 – OBIETTIVO SPECIFICO 9.2 – AZIONE 9.2.1

La Dirigente

INFORMA

Che con Determina Dirigenziale n° 336 del 02/07/2018 è stato approvato il Bando relativo all’attivazione di n° 17 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità “Includis” Asse Inclusione Sociale PO FSE 2014-2020 OT 09- PRIORITA’ 1 – OBIETTIVO SPECIFICO 9.2 – AZIONE 9.2.1.

Possono partecipare al presente Bando i cittadini, residenti in uno dei Comuni del Plus del Distretto di Ozieri, non occupati, abili al lavoro, che si trovano in una delle seguenti condizioni:

con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92, in carico ai servizi sociali professionali e/o ai servizi sanitari competenti;con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o UONPIA;con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.

Nel caso di cui al punto a) qualora il richiedente non sia già in carico ai suddetti servizi, con la domanda di partecipazione al presente Bando, ne farà contestuale richiesta.

Per le persone con disturbo mentale, dello spettro autistico, disabilità mentale e/o psichica, è necessaria una certificazione rilasciata dallo specialista del servizio pubblico o convenzionato che ne detiene la presa in carico.

In caso di beneficiari di minore età, gli stessi dovranno aver compiuto 16 anni ed aver assolto l’obbligo scolastico.

I soggetti beneficiari verranno individuati in collaborazione con i servizi su indicati attraverso una valutazione multidimensionale mediante analisi del bisogno di inclusione sociale e effettiva possibilità di effettuare un percorso di inserimento socio-lavorativo.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente Bando, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, capoambito PLUS, o inviato all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/07/2018.

La modulistica sarà disponibile presso gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni facenti parte dell’ambito PLUS oppure potrà essere scaricata sia dal sito internet del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it che dai siti internet dei rispettivi Comuni di residenza.

- Avviso

- Bando

- Modulo domanda